VogheraNewsPavia

PAVIA 13/11/2014: Sicurezza. Progetto Nazionale attacca Questura Vigili e Sindaco. “Dove erano quando la ragazza è stata investita?”

Novembre 13
17:04 2014

PAVIA – Pubblichiamo un comunicato emanato da Progetto Nazionale a seguito dello sconvolgente investimento di ieri sera in centro a Pavia.

A scrivere è Luca Battista, vice Presidente del movimento di destra.

Mentre la DIGOS della Polizia (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali), si diverte a giocare al Monopoli con i gazebo delle attività politiche, in pieno centro ed in prima serata, bande di delinquenti si permettono, probabilmente a seguito di uno scippo, di trascinare indisturbati una giovane donna per decine e decine di metri attaccata all’auto con la testa sul selciato.

La vittima è la giovanissima consigliere comunale del PD, Elena Madama, 26 anni.

Ci chiediamo dove sia stata, alle 19.30 di ieri sera, la solerte Questura di Pavia, tanto attenta alle “turbative dell’ordine Pubblico” e schierata in grandi forze alla festa del S. Patrono, San Michele, mentre in Città e in provincia la delinquenza dilaga.

Vorremmo sapere quanti poliziotti percepiscono il loro stipendio svolgendo turni da impiegati statali nel ruolo di passacarte in uffici dove se la burocrazia manca viene appositamente creata.

Siamo curiosi di vedere quali provvedimenti prenderà il Sig. Sindaco De Paoli dopo che una sua Consigliere è stata vittima dell’insicurezza che lui stesso ha contribuito a creare non ascoltando le lamentele dei Cittadini che da tempo segnalavano problematiche in diverse vie del centro storico.

Per quale motivo, in pieno centro a Pavia, appena prima dell’ora di cena non era presente mezza pattuglia della Polizia Locale, anche appiedata? Eppure si tratta di una Città Universitaria, viva nel centro storico, speriamo solo siano state attive alcune telecamere, anche private.

Un augurio di pronta guarigione a Elena Madama, da parte del Direttivo provinciale e Nazionale del Movimento, nella speranza che la sua disavventura si risolva con una pronta guarigione e serva per attivare una seria politica di Sicurezza in Città e in Provincia”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO