VogheraNewsPavia

PAVIA 13/11/2014: Dopo l’orrore la città prega per Elena Maria Madama. La ragazza ora è al Niguarda. A lei la solidarietà di tutta la città ed anche del Presidente Napolitano

Novembre 13
20:02 2014

PAVIA – L’orrore per l’accaduto ieri sera in strada Nuova a Pavia oggi lascia spazio alla speranza. La speranza che Elena Maria Madama, la 26enne pavese travolta e trascina ieri sera per centinaia di metri da un’auto rubata guidata da due malviventi poi fuggiti, riesca a vincere questa durissima battaglia… per la vita.

La consigliera comunale del Pd, ancora in gravissime condizioni, oggi è stata trasferita all’ospedale Niguarda di Milano, per avere cure ancora più specifiche e accurate di quelle somministrategli immediatamente dopo i fatti dal San Matteo.

Nel frattempo l’orribile dinamica dell’investimento ha fatto non solo il giro della provincia ma dell’intero Paese.

Il dramma è sbarcato anche in Senato, grazie al capogruppo della Lega, il pavese Gianmarco Centinaio. L’intervento in aula dell’ex vicesindaco di Pavia è arrivato anche al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, che ha mandato un saluto alla ragazza, alla sua famiglia e alla città di Pavia.

Solidarietà a Elena Maria Madama intanto sta arrivando da tutta la città, dal sindaco DePaoli, dagli studenti di Azione Giovani e persino dal Pavia Calcio. Mentre don Franco Tassone su facebook ha scritto una toccante lettera alla 26enne.

Sul fronte delle indagini la Polizia sta indagando per risalire agli autori di questo terribile crimine. La magistratura invece ha ipotizzato per gli autori il reato di tentato omicidio.

PAVIA 13/11/2014: Orrore in centro. 26enne travolta e trascinata per centinaia di metri lungo Strada Nuova da due ladri in fuga. E’ gravissima – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2014/11/pavia-13112014-orrore-centro-26enne-travolta-trascinata-centinaia-di-metri-lungo-strada-nuova-da-due-ladri-fuga-e-gravissima/#sthash.FX85t0Ho.dpuf

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO