VogheraNewsPavia

GARLASCO 30/11/2014: Preso il pusher. Nascondeva la droga in casa e in un’abitazione abbandonata

Novembre 30
01:38 2014

GARLASCO I Carabinieri di Garlasco, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, A. E. nato in Albania cl.1983, residente a Garlasco, coniugato, disoccupato , incensurato.

L’uomo è finito nella rete dei militari perchè è stato sorpreso mentre, con il volto parzialmente coperto, occultava all’interno di un edificio in stato di abbandono (in particolare sotto un mattone), tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 5 gr di cocaina.

In tasca gli veniva trovata anche un’altra dose dello stesso tipo, mentre la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori grammi 20 di coca.

L’arrestato, espletate le formalità procedurali, é stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, che verrà fissato dalla competente A.G..

Intanto continuano gli accertamenti dei militari al fine di comprendere il giro di spaccio avviato dal pusher arrestato ed identificare i suoi clienti.

Negli ultimi due mesi, l’attività antidroga nei comuni di Garlasco e Dorno è stata molto intensificata dai Carabinieri della Compagnia di Vigevano, guidati dal Cap. Rocco Papaleo che, raccogliendo le numerose segnalazioni e richieste di genitori ed autorità di quei centri preoccupati per il dilagare delle sostanze stupefacenti in particolare tra i giovani, hanno disposto mirati servizi ed hanno arrestato già 5 spacciatori di cocaina e marijuana, denunciato altri 3 e segnalato numerosi assuntori, in particolare nei fine settimana e nel corso dei controlli alla circolazione stradale.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2014
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia