VogheraNewsPavia

PAVIA 21/02/2019: Successo dei Cuochi di Pavia ai Campionati della cucina italiana

Febbraio 21
11:51 2019

PAVIA – Si sono conclusi i Campionati della cucina italiana, ed è stato un grande successo per l’associazione cuochi Pavia rappresentata dal nuovo presidente Verdelli Riccardo, docente APOLF di Pavia. Tre ragazzi che frequentano il Pollini Denise Maestri medaglia d’argento, Domenico Mangini medaglia di bronzo , Alex Lazzari medaglia d’oro e Campione italiano underground 23.

“Complimenti ai miei allievi!!” commenta soddisfatto il loro docente e componente della NIC (nazionale italiana cuochi) Antonio Danise.

Poi altra medaglia di bronzo nella categoria senior da parte di Toscanini Maurizio, segretario e responsabile del dipartimento solidarietà emergenza sempre della Feder cuochi Pavia, insomma un vero e grande successo.

Molto l’impegno e il sacrificio di questi giorni grazie anche al contributo di Walter dalla Pozza, membro della nazionale e giudice WACS e Riccardo Carnevali segretario regionale e responsabile social a livello nazionale.

“Pavia è presente in questa importante manifestazione da anni soddisfatto dei risultati e dell’impegno nazionale siamo sulla buona strada, tracciata dal nostro vice presidente Becciolini, grazie a nuove leve che si impegnano per fare bene e ai loro docenti che cercano di insegnare l’arte culinaria, per gli allievi noi puntiamo molto e prossimamente faremo iniziative a livello provinciale”, conclude il segretario Toscanini.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia