VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/01/2019: Immondizia lasciata fuori dai cassonetti. I cittadini stufi cominciano a denunciare i maleducati che sporcano

Gennaio 20
11:46 2019

VOGHERA – In tema di raccolta differenziata, i cittadini vogheresi sono sempre più stanchi della maleducazione dei loro colleghi utenti. E’ così che, insieme al miglioramento del sistema di raccolta differenziata, arrivano anche le prime segnalazioni su coloro che continuano a utilizzare in maniera impropria i cassonetti. Una denuncia in questo senso arriva da via Piacenza, dove un automobilista è stato immortalato con le telecamere di videosorveglianza di un’abitazione privata mentre abbandona un sacchetto ai piedi dei cassonetti.

Nelle immagini, risalenti a ieri sera, si vede un’auto bianca diretta in centro, proveniente dalla periferia cittadina (o da un altro Comune) che posteggia nei pressi dell’isola ecologica. Dalla vettura esce una persona che prende un sacchetto dal lato passeggero, fa due passi, e lo depone a lato dei bidoni.

“Io per privacy non posso pubblicare la targa – commenta il residente che pubblica il video su facebook – ma vi posso garantire che le forze dell’ordine la targa ce l’hanno e quindi questa persona verrà qua a riprendere la sua borsa… che rimarrà lì dov’è. Partire da casa propria – aggiunge il residente – per venire a buttare l’immondizia nella maniera in cui si vede è da cafoni”.

“Non è la prima volta che accadono cose del genere all’isola ecologica accanto alla mia abitazione – conclude il cittadino arrabbiato -, siamo stanchi di inserire noi nei cassonetti l’immondizia prodotta da altri.”

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia