VogheraNewsPavia

VOGHERA 15/12/2018: Boxe Station. Inaugurato il defibrillatore della nuova palestra di piazzale Marconi

Dicembre 15
13:14 2018

VOGHERALa sicurezza prima di tutto. Alla Boxe Station, la nuova palestra dedicata agli sport da ring di Voghera, è stato inaugurato oggi il nuovo defibrillatore, fortemente voluto dal Presidente Giovanni Gigliotti e dal suo staff, e donato da Nicola Conte.

All’evento erano presenti Carlo Barbieri, sindaco di Voghera, Nicola Affronti, Presidente del Consiglio Comunale di Voghera, Mario Sturla, Presidente dei medici di Pavia, gli assessori Carbone, Panigazzi e Geremondia, i consiglieri Piombini e Zuffi e Fabrizio Albariello, amministratore di AL.FA. medica.

“Dal primo luglio dell’anno scorso, tutte le palestre in cui si svolgono attività di tipo aerobico è obbligatoria la presenza di un defibrillatore”, commenta il Presidente, Giovanni Gigliotti, “ma non tutti lo sanno. Stiamo lavorando affinché la nostra palestra diventi centro di eccellenza e punto di riferimento per le discipline sportive legate agli sport da ring, ma per fare questo occorre, oltre alla massima professionalità, anche la massima sicurezza. Ecco perché abbiamo deciso di investire su questo nuovo strumento medico, che darà più serenità a noi, ma anche agli atleti che verranno da noi ad allenarsi”.

La Boxe Station è nata da pochi mesi in piazzale Marconi ma conta già quasi 200 iscritti che abbracciano tutte le età: dai bambini a partire dai 5 anni a persone adulte che si vogliono avvicinare alla nobile arte della boxe.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia