VogheraNewsPavia

VOGHERA GODIASCO 02/10/2018: Musica. Il Jazz all’Auser di Voghera. Il Blues alla “Parrocchia” di Godiasco

Ottobre 02
12:12 2018

VOGHERA GODIASCONella scelta della programmazione della quarta edizione di “Auser in jazz”, Loris Stefanuto, direttore artistico, e stretto collaboratore dell’organizzatore e ideatore della manifestazione, Pierluigi Polli, ha voluto porre l’accento sulla voce nel jazz. E infatti, nei nove appuntamenti si alterneranno gruppi con vocalist e gruppi solo strumentali.

Ad aprire la rassegna, l’11 ottobre alle 21,15 all’Auser di via Fratelli Cignoli, sarà la voce di Chiara Castelli, accompagnata da musicisti del calibro di Mario Zara (piano), Tito Mangialajo Rantzer (contrabbasso), Nicola Stranieri (batteria) con un programma di standard americani del primo Novecento firmati da compositori come Gershwin, Berlin, Noble ma anche da brani di Kenny Dorham, Djavan e Norman Mapp riarrangiati con un suono elegante ed originale da Mario Zara.

IL BLUES A GODIASCO

Doppio evento in ottobre alla Parrocchia del Blues dedicato alla città di Genova. Si torna al teatro Cagnoni di Godiasco, che sarà sede di tutti gli appuntamenti autunnali e invernali della ricca stagione proposta dal sodalizio coordinato da Giulio Garavana.

Martedì 9 ottobre alle 21,15 sarà di scena al teatro Cagnoni Big Fat Mama e Marco Mazzoli (special guest Maurizio Renda). Oltre alla musica, spunti di riflessione con qualche richiamo nostalgico alla città della Lanterna verranno dalle letture diElisabetta Pozzi, la grande attrice genovese, non solo David di Donatello per “Maledetto il giorno che t’ho incontrato” di Carlo Verdone, ma anche pluripremiata per la sua prestigiosa carriera teatrale, reduce dall’intensa tournée estiva nei teatri italiani con “Cassandra” che tanto successo di pubblico e critica ha riscosso.

Il 22 ottobre sempre al teatro Cagnoni (ore 21,15) concerto di Grace Quaranta e 40 Shades of blues, con Stefano Bergonzi alla chitarra, Marco Prestini alle tastiere, Roberto Re al basso e Fabio Minelli alla batteria. Opening act Lucilla.

Organizza la parrocchia del blues, il 9 e 22 ottobre alle 21,15

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia