VOGHERA 11/10/2018: Concorso di poesia. Premiati gli alunni

VOGHERA – Sabato 6 ottobre 2018 alle ore 11.00, nella Sala Consiliare di Palazzo Gounela, si è svolta la cerimonia di premiazione del XXIII Concorso Internazionale di Poesia “Città di Voghera”.

Erano presenti gli alunni degli Istituti vogheresi, i genitori, i loro docenti e il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Via Marsala, Maria Teresa Lopez.

A fare gli onori di casa le autorità cittadine: il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti e gli assessori Marina Azzaretti e Giuseppe Carbone. Ad animare l’evento Salvatore Cicciò, ormai storico organizzatore del concorso, affiancato da Bruno Rebasti, in rappresentanza della società calcistica OltrepoVoghera..

Nel corso della cerimonia il premio, un abbonamento per la stagione calcistica 2018/2019, è stato consegnato anche all’ex alunno della 3^A dell’Ic di via Marsala Andrea Corti, allievo della Secondaria “Manzoni” di Casei Gerola, accompagnato dalle docenti Emanuela Vecchi e Manuela Maruffi.

Gli altri studenti premiati sono stati Simone Verdi (liceo scientifico “Galilei” di Voghera) e Alessio Foresta (istituto “Baratta” di Voghera), Allegra Santomartino (I.C. Via Dante, Media Plana di Voghera), Gabriele Avalle (Primaria Santa Caterina di Voghera), e Alberto Agoni (istituto “Gallini” di Voghera).

Commenti

Commenti via Facebook