VOGHERA 09/10/2018: Elezioni provinciali. Accordo raggiunto tra Forza Italia e UDC

VOGHERAAccordo elettorale raggiunto tra le segreterie provinciali di Forza Italia e dell’UDC per la prossima consultazione elettorale in programma il 31 Ottobre a Pavia.

Per il rinnovo del consiglio provinciale, voteranno tutti i consiglieri comunali di ogni singolo comune della Provincia.
L’accordo tra i due partiti è stato siglato dai due Commissari Provinciali: Alessandro Cattaneo per Forza Italia e Paolo Affronti per l’UDC.
Nel corso dell’incontro, dove è stata ribadita la comune matrice del Partito Popolare Europeo e gli accordi nazionali e locali, si è parlato del programma che la coalizione presenterà nei prossimi giorni e della composizione della lista. Tra i nomi più rappresentativi per l’UDC Nicola Affronti, presidente del consiglio comunale di Voghera e per  Forza Italia oltre al Sindaco di Voghera Carlo Barbieri, altri sindaci e consiglieri comunali della provincia.
All’incontro hanno partecipato oltre ai due responsabili provinciali, il segretario cittadino di Voghera di Forza Italia Gianpiero Rocca e per l’UDC Nicola Affronti unitamente ai consiglieri comunali di Voghera Daniela Galloni, Elisa Piombini e agli assessori Gianfranco Geremondia
e Simona Panigazzi
.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook