VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/09/2018: Anche Voghera alla festa Nazionale dell’Udc svoltasi a Fiuggi

Settembre 18
17:47 2018

VOGHERAUna nutrita delegazione di vogheresi e della nostra provincia ha partecipato alla festa Nazionale dell’Udc svoltasi a Fiuggi.

Il tema di quest’anno ,di particolare attualità: “Democrazia e rete. La tecnologia sta cambiando la politica, la società, l’economia. Quale sfida quale futuro ci attende”, che ha visto impegnati nel dibattito molti giovani e relatori di grande livello, da Luigi Gambardella (Presidente Puntoit), a Luigi De Vecchis (Presidente Huawei Italia), ad Alessandro Orlowski (Presidente Water on Mars, Digital Strategist).
La relazione politica del segretario nazionale Lorenzo CESA è stata incentrata sul ruolo dell’Europa, Europa ben rappresentata dal presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.
Tajani ha risposto a domande di attualità politica e come vicepresidente di Forza Italia ha sottolineato l’importanza dell’UDC i cui senatori contribuiscono a far sì che il gruppo sia il più numeroso nell’ambito del centro destra. Nella foto con il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, una piccola parte della delegazione UDC di cui facevano parte: il segretario Provinciale Paolo Affronti, il capogruppo Consiliare di Voghera Elisa Piombini, Il Presidente del Consiglio di Voghera Nicola Affronti e gli assessori Iriensi Gianfranco Geremondia e Simona Panigazzi, oltre all’esponente della segretaria UDC di Vigevano prof. Mario Mussini e vari componenti del direttivo provinciale che si sono recati nella località termale con un Bus organizzato dalla segreteria provinciale.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia