VOGHERA 13/09/2018: Bocce. Suardi si aggiudica la quinta edizione del “Trofeo Comune di Cornale”

VOGHERAIl pavese Roberto Suardi, tesserato per la società Fontanella (comitato di Piacenza), si è aggiudicato con pieno merito la quinta edizione del “Trofeo Comune di Cornale”, gara serale a carattere regionale, riservata alla partecipazione di 104 individualisti.

Le fasi finali del torneo – organizzato alla perfezione dalla Polisportiva Alleanza (comitato della provincia di Pavia) – si sono disputate nella serata di lunedì 10 settembre sulle corsie in maiolica del bocciodromo comunale di Casei Gerola e Cornale.

La gara è stata ben diretta da Fausto Bergami, assistito nell’occasione dall’arbitro regionale Fabrizio Binaschi.

Nella partita decisiva per l’assegnazione del trofeo, Suardi ha sconfitto Michele Caputo, alfiere della società Moroni-Madonnina (comitato di Milano).

Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti Francesco Valente, portacolori della società Castelnovese (comitato di Alessandria), e Lino Manzatto, del Centro Sportivo Vogherese.

Da segnalare il quinto posto di Stefano Salvini (Club Arancione, di Bressana Bottarone) e il 9° posto di Mauro Perotti (anch’egli tesserato per il Club Arancione), il favorito della vigilia.

 

Commenti

Commenti via Facebook