VogheraNewsPavia

VARZI 24/09/2018: Dopo l’incidente va al pronto soccorso dove spacca le vetrate. 21enne denunciato dai Carabinieri

Settembre 24
13:48 2018

VARZIVerso le prime luci dell’alba di domenica, il personale medico del pronto soccorso dell’Ospedale di Varzi ha chiesto l’intervento dei Carabinieri a causa di un giovane che, in stato di agitazione e alterazione psicofisica, che con un pugno, poco prima aveva rotto alcune vetrate del medesimo presidio sanitario.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera, che è riuscita a calmare il ragazzo (un 21enne originario dell’Est Europa residente a Varzi) così da consentire ai sanitari di visitarlo.

L’evento violento sé verificato poco dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 4.30 vicino alle scuole di Varzi, nel quale era rimasta gravemente ferita una 17enne del luogo.

Incidente sul quale sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Varzi al fine di stabilire la dinamica e le responsabilità.

Ed è “incrociando” le informazioni e i dati dei due eventi, che i militari hanno scoperto come l’auto andata a sbattere, una Golf nera, fosse condotta proprio dal giovane che, in compagnia della fidanzata, si era recato al pronto soccorso, per poi lasciarsi andare alla violenza.

Il giovane extracomunitario al termine degli accertamenti è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per il danneggiamento alla struttura ospedaliera (oltre alla vetrata della sala d’attesa il 21enne aveva infranto anche la vetrata della portineria). 

Sull’incidente di domenica notte, a Varzi avevano operato, oltre ai carabinieri, la croce rossa, il 118, l’elisoccorso,  l’autosoccorso Euroexpess di Voghera e Sicurezza e Ambiente di Voghera.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia