VogheraNewsPavia

MONTEBELLO 24/09/2018: Inaugurata Domenica “Dogland” del Centro Commerciale Montebello: l’area dedicata allo sgambamento cani con zona per l’”Agility”

Settembre 24
12:28 2018

MONTEBELLO – Un folto gruppo di possessori di cani domenica pomeriggio, a Montebello della Battaglia, ha partecipato all’inaugurazione di “Dogland”, l’area dedicata allo sgambamento cani ma dotata anche di una zona per l’”Agility Dog”, creata all’intero dei propri spazi dal Centro Commerciale Montebello.

I possessori con i loro amici a 4 zampe (di tutte le razze e dimensioni), hanno assistito al taglio del nastro da parte della dirigenza del Centro commerciale e dal sindaco. Poi, in gruppo, gli intervenuti hanno affollato il buffet e testato gli attrezzi inserti nel percorso dell’Agility.

Il programma della giornata ha previsto anche dimostrazioni di “percorso” Agility e di “Dog Dance” da parte di Laura Sabbadini e Lucrezia Brambilla, istruttrici del Centro Cinofilo Ca’ Nina.

“Con l’inaugurazione di oggi partiamo con Montebello Dogland: un’area di oltre 300 metri quadrati dotata, sia di una zona per l’Agility, dove i padroni potranno stare con i propri cani e allenarsi; sia di una zona dedicata allo sgambamento degli animali – ha dichiarato Gianfranco Luciano, direttore centro commerciale Montebello -. Siamo molto contenti di poterla inaugurare – ha aggiunto il dirigente -, anche perché con essa aggiungiamo un altro servizio a quelli già offerti dal Centro commerciale Montebello: una realtà molto importante per il territorio, che oltre ad essere una struttura chiaramente dedicata allo shopping, fornisce ai propri clienti una vasta gamma di cortesie. Dogland ne è un esempio.“

Alla cerimonia come detto anche il sindaco di Montebello della Battaglia.

“Si tratta di una gran bella novità e di una bellissima iniziativa – dichiara Andrea Mariani -. Finalmente anche noi a Montebello, grazie la sensibilità del direttore del Centro Commerciale… che è andato incontro alla diffusa sensibilità della popolazione per la natura e gli animali, abbiamo un’area dove chi decide di venire al centro commerciale per fare spesa, o chi ha dei cani e vuole farli svagare, può recarsi in tutta tranquillità e comodità. Complimenti al Centro Commerciale.”

Montebello Dogland sorge presso uno degli ingressi al Centro commerciale (di fronte al punto vendita vini e bevande) ed è ad accesso libero e gratuito.

L’area è delimitata da una staccionata in legno alta circa 1,40 mt; ed è munita, oltre che di giochi per i cani, di tutti i servizi necessari: panchine, una fontana ergonomica, cestini per le deiezioni. Inoltre l’area è arricchita con fioriere, salici piangenti (due) e alberelli di Lagestroemia (undici).

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2018
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia