BAGNARIA 13/09/2018: Il Milan Club Alta Valle Staffora conferma presidente Emilio Franza

BAGNARIARiprende con l’inizio delle stagione sportiva l’attività sociale del Milan Club Alta Valle Staffora. Il 04 Settembre scorso, presso il bar pizzeria Jerry’s di Bagnaria, si è tenuta la cena sociale e a seguire l’assemblea dei soci.

L’Ordine del Giorno discusso ha previsto anche il Rinnovo delle cariche sociali e il Tesseramento 2018 – 2019.

I soci hanno nominato ancora presidente Emilio Franza, vice Presidente è Pietro Ghezzi; segretario Enrico Egidio Proserpio. So o stati altresì nominati i coordinamenti e sviluppo territoriale ad alcuni soci.

Più precisamente, per la zona di Voghera viene incaricato Claudio Trussi, per Ponte Nizza e la Val di Nizza Filippo Neri, Per Bagnaria il signor Chiodi, per Varzi Mizar Mancinelli, per la zona di Pavia e Milano Alessandro Enrico Proserpio.

“In vista del prossimo traguardo del 2019, quando si taglierà l’ambito traguardo dei 30 anni del Club, si auspica che, nell’assoluto rispetto della tradizione e della territorialità del Milan Club Alta Valle Staffora, questa adesione possa portare altri appassionati di Milan sia tra i più giovani che i meno giovani, per vivere momenti all’insegna dell’allegria e dell’aggregazione sociale”, è stato detto in assemblea

Commenti

Commenti via Facebook