VogheraNewsPavia

CASEI GEROLA VOGHERA 31/08/2018: Armi e droga. Controlli straordinari dei Carabinieri. Sequestrati 6 fucili

Agosto 31
12:08 2018

CASEI GEROLA VOGHERAI Carabinieri della Compagnia di Voghera nella mattinata di ieri hanno eseguito un servizio straordinario del territorio in tema di armi e droga,  che ha interessato i Comuni di Voghera, Casei Gerola e Sannazzaro de’ Burgondi.

Utilizzando i militari delle locali Stazioni e di pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile, sulla scorta di una mappatura precedentemente realizzata dagli organi investigativi della Compagnia, i carabinieri nel corso del “pattuglione” hanno controllato una 50tina di automobilisti identificazione 90 perone.

In particolare i Carabinieri, in strada Bobbio a Voghera, durante un posto di controllo, hanno fermato due magrebini, un 45enne ed un 30enne, entrambi dimoranti in Rivanazzano (uno dei quali era già noto per reati contro il patrimonio).

Durante la perquisizione nell’auto dei due sono stati trovati circa due grammi di marijuana. Pertanto i due stranieri sono stati segnalati alla Prefettura di Pavia quali assuntori.

Nei confronti del conducente dell’auto è stato inoltre disposto il ritiro della patente di guida: ciò in ottemperanza alla normativa che prevede tale misura per coloro che alla guida di un’auto vengono trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

I controlli amministrativi invece, eseguiti in capo ad alcune persone di Casei Gerola che avevano l’autorizzazione per la detenzione di armi da fuoco, hanno permesso di accertare un’omessa denuncia di trasferimento armi da parte di un 39enne da poco arrivato ad abitare a Caesi.

Per lui è scattato il sequestro di sei fucili e il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2018
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia