VOGHERA BASTIDA 10/07/2018: Con lo scooter fuori strada. Ex carabiniere perde la vita in strada Cervesina

VOGHERA BASTIDA – Una persona buona. Sempre disponibile ad aiutare gli altri. Così viene descritto dagli amici Francesco Valuto, l’uomo che questa mattina è deceduto mentre sul suo scooter veniva a Voghera per fare delle commissioni.

Valuto abitava a Bastida Pancarana, aveva 58 anni, e nella vita era stato carabiniere. Il 58enne ha perso la vita intorno alle ore 11.45 uscendo di strada mentre percorreva strada Cervesina di Sinistra.

E’ qui che si è verificato l’incidente stradale, un’uscita autonoma con il motociclo, a seguito della quale il conducente ha riportato gravi lesioni. Trasportato al Pronto Soccorso Valuto è deceduto poco dopo. Il motociclo Aprilia, come hanno stabilito gli agenti della polizia locale, percorreva strada Cervesina con direzione Voghera. L’uscita di strada, al momento si presume autonoma, potrebbe essere avvenuta per un malore. Sul posto per i soccorsi, dopo l’allarme dato da un’auto in transito, i medici del 118 e la croce rossa. Sul posto anche l’autosoccorso Euroexpress di Voghera.

Commenti

Commenti via Facebook