VogheraNewsPavia

VOGHERA BASTIDA 10/07/2018: Con lo scooter fuori strada. Ex carabiniere perde la vita in strada Cervesina

Luglio 10
17:52 2018

VOGHERA BASTIDA – Una persona buona. Sempre disponibile ad aiutare gli altri. Così viene descritto dagli amici Francesco Valuto, l’uomo che questa mattina è deceduto mentre sul suo scooter veniva a Voghera per fare delle commissioni.

Valuto abitava a Bastida Pancarana, aveva 58 anni, e nella vita era stato carabiniere. Il 58enne ha perso la vita intorno alle ore 11.45 uscendo di strada mentre percorreva strada Cervesina di Sinistra.

E’ qui che si è verificato l’incidente stradale, un’uscita autonoma con il motociclo, a seguito della quale il conducente ha riportato gravi lesioni. Trasportato al Pronto Soccorso Valuto è deceduto poco dopo. Il motociclo Aprilia, come hanno stabilito gli agenti della polizia locale, percorreva strada Cervesina con direzione Voghera. L’uscita di strada, al momento si presume autonoma, potrebbe essere avvenuta per un malore. Sul posto per i soccorsi, dopo l’allarme dato da un’auto in transito, i medici del 118 e la croce rossa. Sul posto anche l’autosoccorso Euroexpress di Voghera.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia