VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/07/2018: Meteo. Ci attende un fine settimana con cielo coperto e qualche temporale

Luglio 20
16:09 2018

VOGHERA – Non sono esaltanti le previsioni del tempo per il fine settimana. Per sabato e domenica gli esperti prevedono tempo coperto con precipitazioni e alcune schiarite.

Ecco il tempo previsto sull’Italia del nord nelle previsioni dell’Aeronautica militare

SABATO 21/07/18

Addensamenti consistenti sulle regioni alpine e prealpine con precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, più intense al mattino su Piemonte, Lombardia e Trentino-Alto Adige;
Nel pomeriggio estensione dei fenomeni anche al resto del settentrione;
Dalle ore serali parziale attenuazione delle precipitazioni sull’arco alpino, mentre fenomeni localmente anche intensi interesseranno le aree pianeggianti centroccidentali.
Sulle restanti zone settentrionali cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso in attesa dell’arrivo del succitato peggioramento.

DOMENICA 22/07/18:
Al mattino residui, deboli rovesci o temporali lungo il corso del Po e sulle coste delle regioni adriatiche, ma in successiva attenuazione, con schiarite decise dal pomeriggio.
Addensamenti compatti sulla Liguria, zone alpine, prealpine ed appenniniche con fenomeni convettivi sparsi, in sconfinamento pomeridiano verso le zone pianeggianti dell’Emilia-Romagna;
Dalle ore serali esaurimento delle precipitazioni con ampie aperture, eccezion fatta per l’area piemontese sudoccidentale ed il ponente ligure, dove i fenomeni si attarderanno anche nelle ore notturne.

cielo poco nuvoloso o velato sul restante settentrione.

LUNEDI’ 23/07/18:
Moderato maltempo al centro-nord, in estensione pomeridiana alle regioni meridionali ed in successiva rapida attenuazione su quelle settentrionali e centrali tirreniche.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia