VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/07/2018: In onda sulla Rai la puntata di Italian Beauty dedicata a Voghera

Luglio 17
13:17 2018

VOGHERA Rai Italia (il canale satellitare della Rai visibile all’estero) ha realizzato e mandato in onda il documentario che era stato registrato nel novembre dello scorso anno in città (vedi link sotto).

Si trattava di una punta della serie Italian Beauty realizzata per fare conoscere meglio l’Italia agli stranieri e agli italiani all’estero. Una puntata con protagonista Voghera e l’Oltrepo, raccontati attraverso il “colore rosso”, tinta che unisce molti dei monumenti (un decina) e dei prodotti della città e del territorio, dai mattoni rossi del Duomo e della Chiesa Rossa, all’ordito rosso del Gonfalone cittadino, al rosso del vino oltrepadano.

Nella parte del video dedicato a Voghera, la città e i suoi principali monumenti vengono raccontati da altrettanti cittadini iriensi, dal Parroco del Duomo; alla presidentessa delle Casalinghe di Voghera; alle direttrici dei due Musei Storico e di Scienze Natuarli, allo storico locale Fabio Draghi (foto sopra).

La puntata, realizzata dalla giornalista Annalisa Gaudenzi, è visibile al seguente link. http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6b5fd5e7-b8a0-48c3-91c3-0c853dac1fab.html (se non funziona fai copia e incolla)

https://www.vogheranews.it/wp/2017/11/voghera-24112017-telecamere-rai-citta-una-puntata-di-italian-beauty/

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia