VogheraNewsPavia

VOGHERA 11/07/2018: Folla all’inaugurazione del parco giochi inclusivo per bambini disabili (FOTO VIDEO). Altri 32mila euro dal comune per dotarlo di bagni idonei

Luglio 11
20:00 2018

VOGHERA – Una folla enorme questo pomeriggio alle 18.30 ha saluto l’apertura del primo parco giochi cittadino (fra i pochi della provincia di Pavia) a misura anche di bambino disabile.

Al taglio del nastro il sindaco Carlo Barbieri, e gli assessori Virgilio alla Famiglia e Salerno ai Lavori Pubblici.

Presenti anche il presidente del consiglio Nicola Affronti, l’assessore Marina Azzaretti, Danilo Mietta, e anche diversi consiglieri comunali, fra cui Zuffi, Bazardi, Ghezzi, Albini, e Balduzzi. Commosse e felici tutti gli appartenenti alle tre associazioni che hanno lavorato e contribuito economicamente per arrivare alla realizzazione dell’area giochi: i Clown di Corsia Voghera onlus, Una Mano Per e Acod.

Durate la presentazione il sindaco ha reso noto che oggi in Giunta l’Amministrazione ha deciso di destinare altri 32mila euro per implementare il parco di viale Marx con dei bagni adatti anche ai bimbi diversamente abili.

Dopo il taglio del nastro grande festa con musica, animazione e l’immancabile buffet. Alla cerimonia anche l’associazione Anteas, cui è stato affidato il compito di chiudere i cancelli la sera.     

I VIDEO



A

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia