VOGHERA 09/07/2018: Atletica. La Pavese impegnata in montagna e su pista. Vaghi vince in Val di Fassa

VOGHERADuplice impegno settimanale con il circuito provinciale della FIDAL, per l’Atletica Pavese di Voghera. I rossoblu hanno preso parte, Mercoledì 4 Luglio, alla corsa di montagna a Broni, di 5 chilometri, dove si sono registrate le vittorie di categoria per Wali Hussein fra i più giovani, di Enrico Mantegazzi (fra gli Over 60), e, fra le donne, di Annamaria Vaghi (F60) e Carilla Invernizzi (F70). Giancarlo Sfondrini ha conquistato la seconda piazza fra gli Over 65, mentre sono saliti sul terzo gradino del podio Simone De Flippi (Over 35), Fabio Andreoli (Over 45) ed Irene Stringo (F70). Erano anche in gara, poi, Daniele Giacobone, Luigi Bariani, Marco Zugnoni e Gioele Di Cresce.

Domenica 8 Luglio, gli atleti della Pavese hanno partecipato al Meeting su pista che si è svolto a Voghera, dove si sono svolte le gare dei 400, 3000 metri, Giavellotto, validi quale Campionati provinciali, ed una prova del Salto in alto. Sui 400 piani l’unico portacolori della società vogherese, Daniele Barozzi, ha occupato la prima posizione di categoria. Nei 3000 metri Carilla Invernizzi ha colto il titolo nella F70, seguita dalla compagna di squadra Irene Stringo. Vittoria anche per Enrico Mantegazzi fra gli Over60, dove ha corso in rimonta, imponendosi allo sprint. I secondi posti sono stati conquistati da Irene Stringo (F70), Giancarlo Sfondrini fra gli Over 65, e Luisa Celasco fra le F50. Hanno corso la distanza anche Luigi Bariani, Marco Zugnoni e Gianni Tempesta. Fabrizio Marchetti è stato invece impegnato in due concorsi: nell’alto, dove ha conquistato la seconda piazza Over 55, e nel Giavellotto, dove ha occupato la prima posizione.

ANNAMARIA VAGHI VINCE IN VAL DI FASSA

Trasferta vittoriosa per Annamaria Vaghi in Val di Fassa. La portacolori dell’Atletica Pavese ha corso le 5 tappe, tutte in montagna, vincendo nella classifica finale di categoria, col tempo di 5 ore 50’31”.

Commenti

Commenti via Facebook