VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/07/2018: Ai campionati regionali nuovo record vogherese nella staffetta 4×400

Luglio 09
11:16 2018

VOGHERANel corso dei campionati regionali assoluti la staffetta 4×400 dell’Iriense Voghera ha stabilito il nuovo record vogherese migliorando di un secondo la prestazione ottenuta da Giacomotti, Stucchi, Scarabelli e Pelizzardi che risale a cinquant’anni fa. Alberto Scuescun, Stefano Marchese, Eugenio Bianchi ed Andrea Censurini hanno corso la staffetta del miglio in 3’31″83 con prestazioni singole sul giro di pista vicinissime al loro personale raggiungendo un obiettivo che avevano nel mirino da almeno due anni e classificandosi al quinto posto assoluto nei campionati. Settimo il martellista Massimiliano Perego con m. 44,02 che nonostante un buon grado di forma non è riuscito ad ottimizzare la prestazione per avvicinare il suo primato.

Nel corso del meeting internazionale di Celle Ligure Alessia Milanesi ha portato il suo primato sui m. 100 a 13″17 dimostrandosi in continuo progresso su questa distanza. Record personale per l’ottocentista Stefano Marchese che è sceso a 1’59″87 sul doppio giro di pista, ma i suoi passaggi veloci sono stati più volte frenati dal gruppetto degli avversari il che fa pensare di possa ottenere ulteriori progressi. In recupero di forma Simone Bin che ha terminato i m. 100 in 11″68.

Nella categoria ragazze Agnese Pilla, frenata dal vento contrario, ha corso i m. 60 in 8″85 e si è classificata quinta, disturbate dalla brezza marina anche le cadette sui m. 80 con Ludovica Pilla che ha fermato il cronometro a 11″19 e Cecila Tagliabue 11″59 poi hanno saltato in alto rispettivamente 1,40 e 1,30 entrambe eguagliando il loro primato personale. A metà settimana i ragazzi dell’agonistica, che stanno preparando al Campo Giovani le ultime gare estive, hanno consegnato al presidente della società Lorenzo Somenzini la polo ufficiale della squadra assoluta che ha gareggiato nei campionati di società.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia