RETORBIDO 30/07/2018: Al Centro Sportivo di Retorbido la “Festa del fungo e dell’escursionismo”

RETORBIDOIl Centro Sportivo di Retorbido torna ad essere teatro dell’annuale edizione della “Festa del fungo e dell’escursionismo” giunta quest’anno al 14.esimo allestimento.

Un momento organizzativo che il Gruppo Micologico Vogherese solennizza unitamente al raggiungimento del prestigioso traguardo dei 40 anni di attività del sodalizio. Una festa indubbiamente tra le più invitanti dell’estate oltrepadana, dove qualità e tradizione sono sinonimo di garanzia assoluta da parte del collaudato team dei volontari capeggiati da Alfredo Gatti.

Nel corso della manifestazione verrà assicurato un puntuale servizio di ristorazione curato come sempre nei minimi dettagli dagli storici cuochi dell’associazione ( prenotazioni al 338 4093716 / 328 2177267 – in caso di cattivo tempo cena al coperto).

Ecco il programma completo della festa: al centro sportivo di Retorbido il 3 agosto Mtcm band anni Sessanta; il 4 agosto Rondoband; il 5 agosto Giangi.

C’è anche da dire che da 5 anni a questa parte la grande collettività rappresentata dal Gruppo Micologico Vogherese sceglie di condividere il frangente artistico del proprio evento sociale in stretta comunanza con il contributo musicale di Rondoband la cui partecipazione è ormai diventata un autentico valore aggiunto della manifestazione.
Graziano Binda e la sua storica band avranno modo di sciorinare i brani più scandagliati del loro vasto e storico repertorio ultra decennale accanto alle originalità introdotte per questo cartellone estivo 2018; un florilegio di intramontabile pop e rock anni ’70 e ‘80 che affascinerà, come sempre, la platea.

Rondoband 2018 è: Katia Guerra e Giò Fascella alle voci, Graziano Binda alle chitarre, Pino Veronesi alle tastiere, percussioni e voce, Paolo Sacchi al basso e Marco Binda alla batteria.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook