VogheraNewsPavia

PAVIA 21/07/2018: Il Nubifragio fa annullare il concerto di Satriani. Niente rimborso ma concerto gratis a Padova o a quello di Bregovic

Luglio 21
11:22 2018

PAVIAIl concerto di Joe Satriani di venerdì 20 luglio nell’ambito di IRIDE Fraschini Music Festival è stato interrotto dopo l’esecuzione dei primi brani a causa di un temporale che ha minacciato e poi compromesso la sicurezza degli impianti. Malgrado il desiderio dell’artista e degli organizzatori di riprendere lo spettacolo, dopo una lunga pausa, alle ore 23 ne è stata decretata la sospensione definitiva.

Come segnalato sul sito del Festival (qui), in caso di interruzione di uno show già iniziato non è previsto il rimborso del biglietto.

“Tuttavia -spiega l’organizazione -, comprendendo il forte disagio del pubblico e condividendone la delusione, la direzione di IRIDE si è immediatamente attivata per definire un’opzione integrativa a favore di tutti coloro che avevano acquistato il biglietto, che potranno assistere gratuitamente al concerto dello stesso Joe Satriani nella data geograficamente più vicina, ovvero quella di Padova, fissata per domenica 22 luglio alle 21.30 presso il Gran Teatro Geox.”

Per esercitare tale opzione è necessario e sufficiente consegnare alla cassa il biglietto del concerto di Satriani al Castello Visconteo di Pavia, integro e ben leggibile.

Per chi fosse interessato, il festival da la possibilità di assistere gratuitamente al concerto di Goran Bregovic di mercoledì 25 luglio, ultimo appuntamento per Iride Fraschini Music Festival, fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni 391.1180995.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia