VogheraNewsPavia

MONTU’ BECCARIA 05/07/2018: Un uomo arrestato e uno denunciato per detenzione illegale di armi da fuoco. In casa di un 53enne un fucile artigianale lungo un metro e mezzo

Luglio 05
12:37 2018

MONTU’ BECCARIA – Montù Beccaria (dopo la maxi rissa fra albanesi dell’altro giorno, vedi articolo)  torna al centro della cronaca oltrepadana.

Nella prima mattinata di ieri i carabinieri della Compagnia di Stradella, ha effettuato diverse perquisizioni domiciliari finalizzate alla ricerca di armi detenute illegalmente.

Nel corso dell’operazione, i militari della Stazione di Montù Beccaria hanno tratto in arresto in flagranza un pregiudicato 53enne residente a Montù Beccaria, poiché responsabile del reato di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina.

L’uomo è stato infatti trovato in possesso di un’arma di fabbricazione artigianale, assemblata con tubi in ferro con manici in legno, calibro 12, priva di qualsiasi segno distintivo e perfettamente funzionante; nonché di 5 cartucce a pallini del medesimo calibro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi.

Sempre ieri i carabinieri di Chignolo Po hanno denunciato in stato di libertà M.N. pregiudicato 66enne, originario della provincia di Cosenza, residente a Chignolo Po, resosi responsabile del reato di detenzione illegale d’arma da fuoco: l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola lanciarazzi, nascosta in cantina e di ignota provenienza.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia