VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/06/2018: Anche i Rotary schierati per la casa famiglia della Cri La “Casa di Barbara”

Giugno 18
15:47 2018

VOGHERALa “Casa di Barbara” sta prendendo forma. E questo grazie alle donazioni che arrivano presso la sede della Croce Rossa di Voghera da più parti, in memoria di Barbara Piernera, scomparsa a 45 anni dopo un malore che l’aveva colpita due giorni prima della Pasqua presso la sua abitazione.

Nella sede polivalente della C.R.I. di via Maggioriano si sono dati appuntamento Rotary Voghera, Rotary Valle Staffora, Rotary Oltrepo, Rotary Pavia est Terre Viscontee, Rotary Pavia Minerva, Rotary Certosa di Pavia: tutti insieme hanno elargito una generosa offerta di denaro per il progetto della casa famiglia che sorgerà grazie alla Croce Rossa per ricordare Barbara.

“Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che si sono adoperati per raccogliere queste offerte per questo progetto che ci sta tanto a cuore – afferma la mamma di Barbara, Ondina Torti, che è anche Presidente del Comitato C.R.I. di Voghera -. Questa generosità dimostrata mi commuove, non pensavo davvero in così poco tempo di poter vedere tanta gente arrivare presso la sede della Croce Rossa con una offerta per questa buona causa. Barbara era conosciuta ed apprezzata per la sua generosità e bontà d’animo, tanto da dimostrarlo sino alla fine donando i suoi organi per salvare altre vite. Oggi siamo ancora più spronati a raggiungere questo obiettivo: vedere questa casa famiglia diventare giorno dopo giorno un progetto concreto mi riempie il cuore di gioia, dopo tanto dolore”. Per effettuare donazioni per la “Casa di Barbara” è possibile rivolgersi presso la segreteria amministrativa della C.R.I. in via Carlo Emanuele dal Lunedì al Venerdì in orari d’ufficio.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2018
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia