VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/06/2018: Nessuna allerta caldo per i prossimi giorni, anzi… Ecco il tempo della settimana

Giugno 26
18:14 2018

VOGHERA – Ecco le previsioni del tempo per la settimana a cura di Marcello Poggi. Aria fredda è affluita come da previsioni, portando fenomeni isolati ma un rimescolamento atmosferico abbondante. Le temperature minime della notte su lunedì hanno raggiunto valori intorno 14°C, mentre nel pomeriggio le temperature restano sotto i 30°C-

Nei prossimi giorni il tempo sarà generalmente buono e senza piogge. Una piccola incertezza è ancora presente per quanto riguarda il pomeriggio di GIOVEDI’ quando potrebbero manifestarsi locali temporali a causa dell’arrivo di aria temporaneamente più fredda anche in quota.

Ma proprio per quanto riguarda le temperature esse resteranno almeno fino a venerdì al di sotto della soglia dei 30°C nelle massime, intorno ai 16°C nelle minime, con valori leggermente più elevati venerdì specie a nord del Po.

Nessuna allerta caldo quindi per i prossimi giorni, anzi, una parentesi decisamente gradevole per i più, considerando anche che in questa occasione il fresco non sarà accompagnato da maltempo, al più da pochi disturbi.

E’ pur vero che in seguito i modelli mostrano un possibile interessamento da parte dell’anticiclone africano, ma è inutile per il momento perdersi in allarmismi, in primo luogo perché le previsioni oltre venerdì non sono attendibili, in secondo luogo perché in ogni caso non ci sarebbe in definitiva nessun allarme, ma solo, appunto, un allarmismo cronico riguardo ogni evento meteo possibile di cui si è, credo di parlare per molti, sinceramente un po’ stufi. Per aggiornamenti locali consultate http://www.prontometeo.com

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2018
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia