VOGHERA 12/06/2018: 25enne violento denunciato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Nella notte una donna aggredita in piazza Duomo

VOGHERAIl Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera ieri pomeriggio è intervenuto in via Verdi per un giovane (un 25enne di origini nigeriane) che arrecava disturbo ai passanti con atteggiamenti poco amichevoli.

I militari durante l’intervento hanno chiamato il 118 (sul posto l’automedica e la Croce Rossa) per valutare le condizioni del migrante. A seguito degli accertamenti sanitari il medico intervenuto ha deciso di sottoporre a trattamento sanitario obbligatorio (T.S.O.) il ragazzo, che successivamente è stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Voghera.

I merito agli atteggiamenti violenti tenuti, il giovane nigeriano è stato deferito in stato di libertà per
resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti intorno alle 17.

Un atto violento sarebbe avvenuto in città anche questa notte. Intorno alle mezzanotte e trenta una donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa in piazza Duomo. Si trattava di una 59enne italiana che riferiva di essere stata aggredita. La donna è stata quindi portata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove le sono state riscontrate contusioni e un dente rotto. Il caso, su quale per ora non ci sono particolari, è al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenti

Commenti via Facebook