VogheraNewsPavia

PAVIA 11/06/2018: Più sicurezza e prevenzione nelle tabaccherie. Il piano di Prefettura e Federazione Italiana Tabaccai

Giugno 11
10:55 2018

PAVIAMigliorare l’attività di prevenzione e di contrasto dei fenomeni legati alla criminalità diffusa a danno dei rivenditori di generi di monopolio è l’obiettivo del Protocollo che Il 12 giugno prossimo, alle ore 15, verrà sottoscritto presso il salone Malaspina della Prefettura di Pavia, dal Prefetto Attilio Visconti ed il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso.

Il Protocollo, oltre a prendere atto delle peculiarità che caratterizzano le rivendite dei generi di monopolio, ha come scopo quello d’incrementare gli strumenti di videosorveglianza, di sicurezza e di promuovere sotto la direzione del Prefetto, incontri periodici di coordinamento delle Forze di Polizia e referenti della Federazione Italiana Tabaccai.

Nella medesima occasione saranno consegnate alcune T d’Onore ad associati delle province di Pavia, Milano, Lodi e Monza – riconoscimento assegnato ai tabaccai più anziani e meritevoli – e, sempre per le stesse province, saranno assegnate diverse borse di studio da parte di Ecomap, Ente Cooperativo Mutuo di Assistenza per i tabaccai.

All’evento parteciperanno anche il Presidente della Provincia, Prof. Vittorio Poma, il vicesindaco di Pavia Dr.ssa Angela Gregorini, i vertici delle Forze di Polizia, oltre ai rappresentanti provinciali dei tabaccai di Milano, Pavia, Lodi e Monza.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2018
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia