VOGHERA PAVIA VIGEVANO 13/04/2018: Forza Italia. Ecco i nuovi i delegati comunali. A Voghera nominato Giampiero Rocca

VOGHERA PAVIA VIGEVANO Forza Italia in provincia di Pavia si organizza e rilancia la propria azione politica. Con questo obiettivo il commissario provinciale, l’on. Alessandro Cattaneo, ha provveduto oggi a identificare i delegati comunali per le città di Pavia Vigevano e Voghera.

“Il criterio è stato quello dell’ascolto di tutto il territorio e la volontà di coniugare un importante rinnovamento con la presenza di figure di esperienza”.

“I delegati comunali coadiuvati dalle persone identificate avranno il compito di attivare gruppi di lavoro e di garantire proposte, idee e progetti coerenti con i valori del nostro partito – spiega la dirigenza -. Lavoreranno sempre in stretto contatto con i vertici provinciali e regionali del partito, con i gruppi consiliari e soprattutto avranno l’obiettivo di includere e non escludere, di coinvolgere il maggior numero di persone attorno ai temi, ai valori e alle proposte che verranno identificati.

“Questo è solo il primo atto di una riorganizzazione più ampia che presto vedrà coinvolti tutti i territori e il livello provinciale. A tutti loro i migliori auguri di buon lavoro”, dichiara Cattaneo.

Vediamo chi sono i delegati

Per la città di Voghera il delegato comunale di Forza Italia sarà Gianpiero Rocca, che sarà coadiuvato da: Carbone Maurizio, Casaschi Paolo, Fariseo Federica, Maiola Massimo, Schiavi Mauro, e Taverna Federico.

A Pavia il segretario provinciale Alessandro Cattaneo si avvarrà della collaborazione di: Bellaviti Marco, Bianco Paolo, Chierico Elisa, Errica Maria Battistina, Imparato Eva, e Lo Guercio Mauro.

A Vigevano è stato invece nominato delegato Alessandro Rubino, che sarà coadiuvato da: Iozzi Paolo, Negri Andrea, Pellegrino Elena, e Squillaci Paolo.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook