VogheraNewsPavia

VOGHERA PAVIA VIGEVANO 13/04/2018: Forza Italia. Ecco i nuovi i delegati comunali. A Voghera nominato Giampiero Rocca

Aprile 13
16:36 2018

VOGHERA PAVIA VIGEVANO Forza Italia in provincia di Pavia si organizza e rilancia la propria azione politica. Con questo obiettivo il commissario provinciale, l’on. Alessandro Cattaneo, ha provveduto oggi a identificare i delegati comunali per le città di Pavia Vigevano e Voghera.

“Il criterio è stato quello dell’ascolto di tutto il territorio e la volontà di coniugare un importante rinnovamento con la presenza di figure di esperienza”.

“I delegati comunali coadiuvati dalle persone identificate avranno il compito di attivare gruppi di lavoro e di garantire proposte, idee e progetti coerenti con i valori del nostro partito – spiega la dirigenza -. Lavoreranno sempre in stretto contatto con i vertici provinciali e regionali del partito, con i gruppi consiliari e soprattutto avranno l’obiettivo di includere e non escludere, di coinvolgere il maggior numero di persone attorno ai temi, ai valori e alle proposte che verranno identificati.

“Questo è solo il primo atto di una riorganizzazione più ampia che presto vedrà coinvolti tutti i territori e il livello provinciale. A tutti loro i migliori auguri di buon lavoro”, dichiara Cattaneo.

Vediamo chi sono i delegati

Per la città di Voghera il delegato comunale di Forza Italia sarà Gianpiero Rocca, che sarà coadiuvato da: Carbone Maurizio, Casaschi Paolo, Fariseo Federica, Maiola Massimo, Schiavi Mauro, e Taverna Federico.

A Pavia il segretario provinciale Alessandro Cattaneo si avvarrà della collaborazione di: Bellaviti Marco, Bianco Paolo, Chierico Elisa, Errica Maria Battistina, Imparato Eva, e Lo Guercio Mauro.

A Vigevano è stato invece nominato delegato Alessandro Rubino, che sarà coadiuvato da: Iozzi Paolo, Negri Andrea, Pellegrino Elena, e Squillaci Paolo.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2018
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia