VOGHERA 30/04/2018: Atletica. Le gare dell’Iriense. La squadra in evidenza con Marenzi e Brega

VOGHERAA Voghera venerdì 27 aprile si è svolto il Trofeo Il Capriccio, quarta prova del campionato enti di propaganda sportiva. La gara podistica era di 5,1 km. su tracciato pianeggiante. Ed ha visto la partecipazione di 107 atleti alla prova competitiva piu molti non competitivi.

Iriense in evidenza con Lino Marenzi, vincitore della categoria M. Secondo posto in questa gara per Gianni Brega. Successo anche per la cadetta Manto. Terzi posti per Simona Viola (cat.C) e Matteo Piombo (cat.L). Valide prove anche per Nicola Leone (settimo cat.L) Giampiero Arezzi (settimo cat.H) Adele Samberini (quarta E1) Anna Della Ratta (ottava cat.D) Mario Vencia (sesto cat.M) Luciano Fornaro (settimo cat.M) Antonio Baccanini (quarto M1) e Karolina Pyszka (quarta C).

Altre tre gare questa settimana per gli atleti dell’Iriense Voghera. Venerdì 20 aprile a Groppello Cairoli gara serale, di circa 6 km. Prova del Criterium Uisp con circa 140 partecipanti. Tiziano Colnaghi si conferma in buona condizione ed è secondo tra i m65. Quinto Andros Brichetti tra i m40. Domenica 22 gara Fidal a Trivolzio. Due i percorsi, di 5,8 km. per donne e over 60. E di circa 9 km. per le altre categorie. Fabiana Graffi vince nella categoria f40. Terzi posti per Franco Del Conte (m55) e Claudio Borriello (m45). Quinti si sono classificati Giuseppe Del Conte (m60) e Tiziano Colnaghi (m65). Buone prove anche per Matteo Piombo (settimo m60) Bignami Pier Paolo (ottavo m50) Claudio Baschiera, Deborah Carnevale (settima f40) e Karolina Pyszka (sesta f40). Il 25 aprile invece gara Uisp di 8,2 km. a Carbonara al Ticino. Prova del Criterium provinciale Uisp con 140 partecipanti al via. Terzi posti per Angelo Nardi (m65) e Mario Vencia (m70). Quarto tra i m65 Tiziano Colnaghi. E settimo, sempre tra i m65, Edoardo Colombo.

Commenti

Commenti via Facebook