VOGHERA 12/03/2018: Atletica. Contardi della Pavese terzo a Lacchiarella

VOGHERALacchiarella ha ospitato, domenica 11 Marzo, la “Corsa in Rosa dedicata alle donne”. Una manifestazione organizzata dal Comune e dal Gruppo Podisti Ciarlaschi, in collaborazione con la locale Avis, totalmente a fine benefico a favore della Fondazione Humanitas. La corsa ha certamente risentito delle avverse condizioni atmosferiche, che hanno ridotto la partecipazione dei corridori, che oltre che nella parte prettamente ludico motoria, erano impegnati nella competitiva UISP, valida quale 6° prova del Criterium provinciale di Pavia.

Sul percorso degli 8 chilometri, uguale per tutti, i portacolori dell’Atletica Pavese di Voghera hanno brillato. l’Over 35 Stefano Contardi si è infatti aggiudicato la 3° posizione assoluta e la seconda piazza di categoria, dove Manuel Mangili si è piazzato 3°. Roberto Zunino ha conquistato il 2° posto fra gli Over 55, mentre in campo femminile Angela Cometti e Carilla Invernizzi hanno colto la seconda e terza posizione nella categoria F60. Era anche in gara nella M65, poi, Giancarlo Sfondrini.

Al termine si è provveduto a premiare anche la combinata femminile fra le due Corse in Rosa, quella che si è svolta a Voghera l’8 Marzo, e quella di Lacchiarella. In questo caso Angela Cometti si è piazzata al secondo posto di categoria.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook