VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/02/2018: Pregiudicati e spaccio nel locale. La Questura chiude un bar per 7 giorni

Febbraio 12
19:24 2018

VOGHERA – Nei giorni scorsi il Commissariato di Voghera ha notificato al titolare dell’esercizio pubblico “Bar Moliendo” il decreto del Questore che dispone la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per 7 giorni ai sensi dell’art.100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il locale nelle settimane scorse era stato oggetto di diversi controlli effettuati dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e dalle Volanti di Voghera, durante i quali è stata accertata la costante presenza all’interno dell’esercizio pubblico di numerosi pregiudicati per diverse tipologie di reati, in particolare contro il patrimonio e inerenti alla normativa sugli stupefacenti.

Durante un controllo del Reparto Prevenzione Crimine sono stati identificati tre pregiudicati, due dei quali trovati in possesso di hashish e cocaina, suddivisa in dosi e collocata dietro le slot machine.

In quella circostanza i soggetti, uno dei quali cliente abituale, sono stati denunciati per l’attività di spaccio che avveniva proprio all’interno del locale.

L’esercizio è stato anche controllato da personale della squadra amministrativa del Commissariato, che ha elevato una sanzione per violazione amministrativa. “La gravità del fatto accaduto e la presenza costante di persone pregiudicate, che hanno un impatto negativo sull’ordine e la sicurezza pubblica e che destano particolare allarme soprattutto nei cittadini residenti, hanno portato all’emanazione del provvedimento.”, spiega la Questura.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia