VOGHERA 09/02/2018: Meteo. Un week end tra sole e nubi. Sabato e domenica pressochè senza precipitazioni. Ma la neve già caduta resiste in quota

VOGHERA – Ecco le previsioni meteo di Marcello Poggi.

“In gran parte sciolta, la neve caduta nei giorni scorsi, resiste però bene in quota, anche se per il momento non sono attesi ulteriori contributi precipitativi. Infatti il tempo di sabato e domenica sarà pressochè privo di precipitazioni, se non nella prima parte di sabato, accompagnata da qualche nube, mentre nel pomeriggio il cielo tenderà a schiarirsi.

Bel tempo anche domenica, con le nubi che però tenderanno a coprire il cielo dal pomeriggio, però senza il rischio di precipitazioni.

Le temperature notturne saranno piuttosto basse tra sabato e domenica, quando potremmo avere anche deboli gelate. E’ qui in particolare che ci attendiamo possibili nebbie e foschie.

Un anticipazione per l’inizio della nuova settimana vede il rinforzo dei venti che momentaneamente potrebbero far salire le temperature oltre i 7-°C previsti nel week-end, mentre successivamente si avrebbe un deciso raffreddamento.

Per aggiornamenti seguite il sito http://www.prontometeo.it

 

 

Commenti

Commenti via Facebook