TORRAZZA COSTE SANTA GIULETTA 12/11/2017: Arresto in flagranza per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

TORRAZZA COSTE SANTA GIULETTANel primo pomeriggio del 10 novembre nel Comune di Santa Giuletta, sulla SP 66, nei pressi del cavalcavia “Le Saline”, i Carabinieri della Stazione di Santa Giuletta hanno arrestato in flagranza di reato il 29enne M.K., di nazionalità marocchina, residente a Sant’Angelo Lodigiano, perché sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente a un 40enne di Torrazza Coste.

Lo spacciatore, che ha tentato di fuggire attraverso la campagna, è stato bloccato dai militari e trovato in possesso di 29 gr. di cocaina, di 28 gr. di eroina, di 96 gr. di hashish, di denaro contante per 2.000 euro circa, e di un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento della droga (compresa sostanza da taglio).

L’arrestato, dopo le previste procedure, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Caserma carabinieri di Stradella.

L’acquirente – anch’egli bloccato e perquisito, nonché trovato in possesso di diverse dosi tra “hashish”, “eroina” e “cocaina” – è stato segnalato alla Prefettura di Pavia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook