VogheraNewsPavia

MONTEBELLO 30/11/2017: Tutti pronti per esporre le vostre opere ad un pubblico vasto? Il Centro Commerciale di Montebello crea al suo interno una mostra d’arte permanente dedicata a Pittori e Fotografi del nostro territorio

Novembre 30
10:58 2017

MONTEBELLO – Una mostra d’arte permanente. E’ questo che sabato 2 dicembre nascerà all’interno del Centro Commerciale Montebello di Montebello della Battaglia, dove, nel corridoio della Direzione sarà realizzata una vera e propria galleria d’arte destinata all’esposizione di dipinti e fotografie.

A illustrare l’iniziativa il direttore del Centro Commerciale Montebello.

“Abbiamo voluto sviluppare il progetto di una mostra d’arte permanente, da un lato per valorizzare un nostro angolo di galleria, come il corridoio della Direzione… dove sono anche presenti il nostro centro estetico Ebglam  e il dentista HDental – spiega Gianfranco Luciano -. Dall’altro, per mettere a disposizione uno spazio agli artisti (pittori e fotografi) del nostro territorio, che voglio divulgare le loro opere.”

L’idea nasce dagli ormai onnipresenti “Social”.

“Tutto è iniziato da un post su facebook che ha avuto un notevole riscontro – racconta ancora Gìanfranco Luciano -. Ricevendo infatti molte richieste d’informazione, like e interazioni varie, abbiamo creduto all’idea… e questa nostra piccola mostra d’arte permanente è nata.”

Lo spazio espositivo sarà inaugurato Sabato alle ore 17, “con un piccolo buffet allestito in collaborazione con il nostro partner presente nel retail esterno Spontini”, aggiunge il direttore.

I quadri e le foto che saranno esposte all’apertura della mostra sono 78 (frutto del lavoro di 13 artisti), e permarranno nella galleria per tutto dicembre.

“Naturalmente la mostra proseguirà anche dopo le festività con nuovi artisti – conclude Gianfranco Luciano – nella speranza che diventi un “piccolo angolo artistico partecipato e permanente”.

Coloro che voglio avere maggiori informazioni sul vernissage di sabato e su come esporre, possono scrivere all’indirizzo email: montebello@klepierre.com.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia