VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/10/2017: Carambola fuori strada e gimcane. Notti di paura e di “bullismo” sulle strade vogheresi

Ottobre 02
09:07 2017

VOGHERA – Notti di incidenti e follia sulle strade di Voghera.

Nel fine settimana un brutto sinistro si è verificato in via Carlo Emanuele, nei pressi del commissariato.

Una Mini Cooper su cui viaggiavano un 30enne di Casteggio e un 24enne, ha sbandato dando vita ad una terrificante carambola.

Tutto è finito bene, con in due automobilisti che hanno riportato lievi contusioni, ma la vettura è andata completamente distrutta. La piccola macchina sportiva ha perso una ruota sbattendo contro l’isola pedonale vicino all’edicola, ha sradicato la segnaletica lanciandola a decine di metri di distanza, ed ha carambolata più volte contro il guardrail distruggendo la carrozzeria. Il fatto è accaduto nella notte fra sabato e domenica alle 4.20 circa, quando fortunatamente in giro non c’era nessuno.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri, la polizia locale, il soccorso stradale Gambini di Casteggio, e Sicurezza e Ambiente per la pulizia della strada.

La via è rimasta completamente chiusa al traffico per diverse ore a causa dei detriti e dell’olio finiti sulla carreggiata.

Sempre nel fine settimana, le strade di Voghera sono anche state teatro delle scorrerie (nel vero senso della parola) da pare di “bulli del volante”.

Domenica mattina sono stati infatti trovati detriti e cartelli rotti alla rotonda del palazzetto dello sport. A dire c’è che alcune ore prima era accaduto, inequivocabili segni sull’asfalto: la rotonda era stata utilizzata per fare gimcane e sgommate ad alta velocità. Anche in questo caso per fortuna non si registrano feriti. Indagini sono in corso per risalire ai responsabili dei danneggiamenti fatti alla rotonda.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia