VOGHERA 14/07/2017: Troppe violazioni. Sospensione temporanea dell’attività per un bar

VOGHERA – Ieri la polizia di Voghera ha notificato al titolare di un bar di Voghera il Decreto del Questore di Pavia che dispone la sospensione della licenza per 3 giorni, così come prevede l’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

L’esercizio negli ultimi mesi è stato interessato da diversi controlli da parte di personale del Commissariato di Voghera e della Squadra amministrativa della Questura di Pavia.

In più di una occasione in capo al bar erano state riscontrate diverse irregolarità amministrative, che avevano determinato l’irrogazione di sanzioni per oltre 1500 euro.

Inoltre, nel corso di molteplici controlli effettuati dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e delle Volanti negli ultimi mesi, era stata accertata la costante presenza, all’interno del medesimo locale, di numerosi individui pregiudicati per diverse tipologie di reati, in particolare delitti contro il patrimonio e inerenti alla normativa sugli stupefacenti.
Nel maggio scorso inoltre nel medesimo locale si era anche scatenata una violenta lite tra due avventori.

Il provvedimento di sospensione della licenza si è pertanto reso necessario per prevenire ulteriori rischi per l’ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini.

Commenti

Commenti via Facebook