VOGHERA 14/07/2017: Altri nuovi posti di lavoro. Li offre la Upim che aprirà un punto vendita nell’area commerciale al “Parco Baratta”. Ecco come partecipare alla selezione

VOGHERAAncora notizie positive per l’occupazione in città. Dopo il Mc Donalds, che assumerà venti persone per la gestione del nuovo punto di ristoro che sta nascendo nell’area commerciale in via di realizzazione all’interno del cosiddetto “Parco Baratta”, lungo viale Martiri della Libertà, ecco che a Voghera arriva anche la Upim.

E’ di pochi giorni fa infatti il lancio del reclutamento del personale che gestirà uno dei brand della galassia Ovs, la Upim appunto, azienda fondata nel 1928 a Verona che tratta dall’abbigliamento per tutta la famiglia alla cura della casa e che in Italia conta già oltre 300 negozi.

Per chi volesse dunque lavorare nel nuovo punto vendita vogherese la società è alla ricerca, Addetti alla vendita part–time/full–time che, come spiega la ditta (gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente)

Upim cera anche un addetto al magazzino full-time (“che gestirà con autonomia crescente
l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne).
Upim, come si legge nell’annuncio di lavoro “ricerca candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.”
Per Upim poii “Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle
tecniche di visual merchandising”. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.
“La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sensi del L.903/77”, precisa ancora Upim.

Le persone cercate da Upim sono 6/7. Il punto vendita (di circa 1000 mq) dovrebbe aprire il 14 settembre 2017.

Per inviare la propria candidatura occorre andare sul sito Ovs al seguente link: http://lavoraconnoi.ovs.it/dettaglio-posizione/upim-nuova-apertura-voghera/1700002F

Commenti

Commenti via Facebook