VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/06/2017: Calcio. Andrea Balestra è il nuovo allenatore dell’OltrepoVoghera

Giugno 24
10:09 2017

VOGHERAAndrea Balestra (19 luglio 1976) è il nuovo allenatore dell’OltrepoVoghera. Balestra, ex capitano dell’OltrepoVoghera ed ex secondo due annate fa per una parte di stagione di Alexandro Dossena, nell’anno appena trascorso era il tecnico della Juniores Nazionale.

La scelta di Balestra quale guida della Prima squadra, sposa in pieno la linea di condotta della società, volta a valorizzare le persone che crescono all’interno degli organigrammi, e che sono in grado di valorizzare il patrimonio giovani, legato al Settore Giovanile, dal quale provengono diversi interessanti giovani che faranno parte della rosa 2017-2018 per il campionato di serie D, il quarto consecutivo sotto i colori rossoneri.

Lo staff di Andrea Balestra vedrà la presenza del tecnico in seconda Mauro Guaraldo, due stagioni fa allenatore della Juniores Nazionale dell’OltrepoVoghera e nell’annata da poco conclusa, vice di Giovanni Fasce in pima squadra. In tempi brevi lo staff tecnico verrà completato con l’individuazione del preparatore dei portieri e del preparatore atletico.

“Sinceramente non mi aspettavo questa proposta, ma sono convinto di potercela fare. Parto da diverse certezze, a cominciare dalla conoscenza dell’ambiente e dalla totale fiducia nei dirigenti, con cui c’è stima reciproca. So che sarò giudicato in base ai risultati come ogni allenatore, ma sono contento di poter lavorare in una società che ha le idee chiare e una linea ben precisa da seguire”.

Questo il primo commento del neo allenatore dell’OltrepoVoghera, Andrea Balestra, dopo la comunicazione ufficiale da parte della società sulla sua nomina a responsabile tecnico della Prima squadra.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2017
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia