VogheraNewsPavia

VOGHERA 23/06/2017: Rinnovato alla Pezzani lo studio dentistico gestito dai Cavalieri dell’Ordine di Malta. Inaugurata la nuova poltrona donata dal Rotary

Giugno 23
10:20 2017

VOGHERA – Mercoledì alla casa riposo Pezzani si è tenuta l’inaugurazione del rinnovato presidio odontoiatrico gestito dai Cavalieri dell’Ordine di Malta e donato dal Rotary, destinato alla cura gratuita degli ospiti.

Alla cerimonia hanno partecipato i vertici dei sodalizi pavesi (da Guglielmo Guidobono Cavalchini, al referente per la città di Voghera Daniele Salerno per l’Ordine di Malta; a Giovanni Maino presidente del Rotary iriense) e le autorità cittadine, civili e militari.

In sala fra gli altri il sindaco Carlo Barbieri e il presidente del consiglio comunale Nicola Affronti. Ospite il presidente della Pezzani Roberto Pittaluga.

Dopo la messa officiata da don Vernetti nell’androne della struttura, di fronte anche ad alcuni ospiti e al personale della Pezzani, è seguita l’inaugurazione del rinnovato studio dentistico gestito dall’Ordine di Malta, con il “taglio del nastro” della nuova poltrona offerta da un socio del Rotary (di cui non è stato rivelato il nome).

Durate la cerimonia è stato reso noto che la vecchia poltrona sarà trasferita in Albania in un centro per l’aiuto dei minori.

Il servizio era stato avviato nella struttura per anziani nel 2010: da allora sono stati effettuati centinaia di interventi odontoiatrici per migliaia di uro di valore.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2017
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia