VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/05/2017: Meteo. La Fiera può stare tranquilla. Sarà calda e asciutta per tutta la durata

Maggio 26
13:18 2017

VOGHERA – Ecco le previsioni meteo di Marcello Poggi.

“Si dice che alla fiera di Voghera piova sempre. Pare che quest’anno non debba succedere, anche se neanche dieci anni di fila di tempo asciutto potrebbero scalfire questa convinzione. O forse è vero che piove all’Ascensione, ma se consideriamo che è maggio e che si può elasticamente considerare la festa da quando arrivano le giostre a quando tutto si conclude di solito coi fuochi, allora può essere certamente presa vera.

Restiamo nel dubbio, ché un po’ di mistero a volte è meglio di fredde statistiche, ma aggiungiamo anche se la pioggia spesso viene vista come una maledizione da parte di chi ha i banchi, rispetto al caldo che ci sarà più di uno forse scruterà il cielo alla ricerca di due gocce d’acqua in arrivo.

Le temperature infatti, in modo particolare domenica, dopo il calo di giovedì, sono di nuovo in risalita, con valori che domenica torneranno sui 30°C, magari qualcosa in più. Una temperatura che mette alla prova chi alla fiera lavora e anche chi ci gira, specie nelle ore di punta. Cappello e un po’ d’acqua sottomano sono un consiglio che vale sempre. Cielo ovviamente azzurro, anche se qualche passaggio nuvoloso innocuo e nemmeno nelle ore centrali della giornata, potrebbe aver luogo. Anche la prossima settimana sembra iniziare con una grinta estiva, ma per saperne di più aspettate i prossimi aggiornamenti. Sito http://www.prontometeo.it

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2017
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia