RIVANAZZANO 18/05/2017: Passa il Giro. In Biblioteca un talk 2 mostre e uno spettacolo teatrale

RIVANAZZANOVenerdì 19 maggio dalle 18,30 alle 22 al Teatro Comunale  di Rivanazzano Terme ci sarà un evento intitolato “Il Giro è in Giro”, in concomitanza con il passaggio sulle nostre strade della tappa Reggio Emilia-Tortona.

In Oltrepo il Giro toccherà Stradella, Broni, Casteggio e Voghera, lungo il tracciato della via Emilia. Per i tanti appassionati di ciclismo della nostra zona l’occasione per celebrare l’edizione numero 100 della corsa rosa, per parlare della bicicletta come benessere, viaggio naturale, occasione di rilancio del Territorio perfetto da pedalare anche per turismo.

Il programma dell’iniziativa organizzata a Rivanazzano: ore 18,30 “Il Giro è in Giro. Una bicicletta per  viaggiare, scoprire, sognare, vincere, cantare…” Se ne parla con Andrea Ferraretto, Paolo Gramigna, Matteo Gatto, Riccardo Magrini,  Giovanni Meazzo, Sergio Meda, Andrea Noè, Marino Vigna e altri amici della bici.

Conduce Luciana Rota.  Alle 20 nel foyer del Teatro Comunale di Rivanazzano inaugurazione della  mostra fotografica di Vito Liverani su Fausto Coppi, messa a disposizione dal Museo Ghisallo,  a cura di Giuseppe Montagna. Ci sarà anche una mostra esposizione libri a tema.  Alle 21 “Può una bicicletta volare?”, spettacolo teatrale di Allegra de Mandato e Emanuele Arrigazzi.

Commenti

Commenti via Facebook