VogheraNewsPavia

VOGHERA 08/04/2017: Spettacolo e Beneficenza. La sanità italiana vista con gli occhi della compagnia comica ‘La vecchia Stradella’. Domani patrocinato dal Comune lo spettacolo benefico al teatro San Rocco

Aprile 08
09:47 2017

VOGHERAUna commedia che ha già riscosso un grande successo a Stradella, dove è nata, e che ha il pregio di affrontare con grande ironia e comicità il delicato tema della sanità italiana e di tutti i suoi piccoli e grandi difetti.

E’ quanto andrà in scena, sotto forma di spettacolo di beneficenza, domenica 9 aprile alle ore 17 al Teatro San Rocco di Voghera (p.zza Provenzal).

A volerla in città l’assessorato alla famiglia e politiche sociali del Comune, con la collaborazione di 5 associazioni vogheresi, cui andrà il ricavato della serata.

L’iniziativa è stata presentata oggi in municipio dall’assessore Simona Virgilio e dalle responsabili delle associazioni aderenti, il Centro Italiano Femminile, gli Amici di Chiara, Oltre noi, la Fondazione San Germano, la Cooperativa La Collina e Artuceba.

“Lo spettacolo, connubio fra volontariato, arte e beneficenza – ha detto l’assessore Virgilio -, sarà proposto dalla Compagnia Comico Teatrale ‘La vecchia Stradella’ . Compagnia che ringraziamo per aver messo a disposizione della città in modo totalmente gratuito sia lo commedia, che l’interpretazione dei propri attori. Invitiamo tutti i vogheresi a venire al San Rocco per aiutare queste associazioni a svolgere la loro preziosa attività”.

Intitolata “Salute= denaro, ossia farsi curare e forse guarire”, la commedia comica (scritta diretta ed interpretata da Elisabetta Aimaretti) si dipana in due atti ed è recitata da: Irene Cipullo, Carlo Crescimbini, Cristina Perduca, Luigi Grossi, Nadia Popovich, Renzo Dellavalle, Rosa Arcide, Damiano Rossetti, Barbara Padellini, Carlo Delmonte, Gianfranco Montagna, Andrea Maggi, Piera Losio, Emma Molinari, Danilo Padellini, Luca Ruberto. Tecnico audio luci: Ugo Benedetti. Responsabile di scena: Antonella Morelli. Musiche: maestro Massimo Rognoni. Regia di Elisabetta Aimaretti.

Per info e prenotazione: 0383/366816.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2017
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia