VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/01/2017: Ballottaggio Bis. Ghezzi conquista il voto del Movimento Diversamente Abili

Gennaio 17
14:38 2017

VOGHERA – Il Movimento Diversamente Abili ha scelto il candidato sindaco Pier Ezio Ghezzi. Lo rende noto il presidente Vincenzo Russo. A seguire la dichiarazione di appoggio al candidato sindaco del Pd

“Vi porto a conoscenza che il Movimento Diversamente Abili visto l’imminente ballottaggio ha avanzato proposte innovative agli attuali candidati Sindaci per Voghera per fare fronte alle problematiche cui sono esposti gli Invalidi e Diversamente Abili.

Ebbene, tutt’ora la risposta pervenuta è solo quella di Pier Ezio Ghezzi. Secondo il nostro parere ci sembra persona realmente vicina al mondo della Diversabilità e con voglia di sostenere le problematiche che si presenteranno. La risposta che mi ha fatto prendere questa decisione – prosegue Russo – è: ‘Anche se perdo cercheremo di portare avanti il vostro progetto perché è interessante ed è a favore delle persone bisognose’”.

“Ecco perché sono a chiedere al vasto mondo della Diversabilità ed ai loro parenti di sostenere il Candidato Pier Ezio Ghezzi, in modo da verificare se ciò che ci ha scritto – conclude il presidente -. Sono a ricordarvi anche che se sbaglieranno, nonostante il nostro appoggio, ne pagheranno le conseguenze: perché noi siamo per la politica delle persone bisognose, non per i colori delle bandiere. Certo di un Vostro sostegno vi auguro i più cordiali Saluti.”

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia