VogheraNewsPavia

PAVIA 09/01/2017: Dentisti. Le tre novità importanti di Andi per il 2017. Il presidente: “Curiamo persone, non numeri!”

Gennaio 09
10:54 2017

PAVIAIl 2017 si apre con tre elementi importanti di novità per i Soci di ANDI Pavia, la Sezione provinciale Pavese dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani che riunisce oltre la metà degli oltre 700 dentisti che operano in provincia di Pavia.

Le novità sono: il Corso di Aggiornamento Annuale 2017 che è rivolto a tutti i dentisti pavesi, non solo a quelli associati ANDI; la prima Carta dei Servizi di ANDI Pavia, anch’essa destinata e inviata a tutti gli esercenti l’attività odontoiatrica in provincia di Pavia; la prima Campagna di comunicazione sui media locali.

IL CORSO 2017.

Il nuovo Corso Annuale di Aggiornamento in Odontoiatria è costruito sulla multisciplinarietà.

Il corso infatti, quest’anno risponde a richieste specifiche emerse raccogliendo le considerazioni e le esigenze degli stessi Soci ANDI Pavia. Si articola in argomenti non solo medici ma anche ad altri  più strettamente legati agli aspetti sindacali, burocratici e amministrativi nella gestione dello studio odontoiatrico.

Si tratta di 7 incontri tenuti come sempre, di sabato mattina presso l’Aula Magna del Collegio Volta (in zona Cravino a Pavia).

Prendono il via l’11 febbraio e si concludono il 18 novembre e tra gli appuntamenti due in particolare hanno una veste prettamente sindacale, il 10 giugno e il 16 settembre,  quando i relatori saranno rispettavi mento il Segretario Sindacale nazionale Dottor Alberto Libero e la consulente di ANDI Nazionale per il settore amministrativo e contabilità Dottoressa Lorena Trecate.

La frequenza a tutti gli incontri, permette ai Soci ANDI Pavia di acquisire i crediti formativi; sono 150 i posti disponibili a questo scopo per l’edizione 2017 del Corso ma l’accesso è comunque, come sempre aperto a chiunque voglia seguire gli argomenti proposti, in forma del tutto gratuita proprio allo scopo di favorire l’approfondimento delle tematiche trattate che toccano la quotidianità della professione odontoiatrica.

Sul sito www.andipavia.it, al banner indicato come “Corso ANDI Pavia 2017” è possibile trovare il materiale illustrativo del Corso ovvero la brochure e la locandina con tutte le  indicazioni utili.

LA CARTA DEI SERVIZI

Per la prima volta da quando il gruppo di ANDI Pavia esiste, è stata realizzata la CARTA DEI SERVIZI. Si tratta di uno strumento che  permette di conoscere i vari servizi offerti dall’Associazione sia a livello nazionale che pavese e in particolare i benefit riservati alle categorie giovani e senior, alcuni gratuiti ed altri a prezzi agevolati ma anche permette di conoscere le convenzioni stipulate per agevolare l’attività dell’odontoiatra nella sua quotidianità lavorativa.

La Carta dei Servizi è stata stampata e inviata a tutti gli esercenti l’attività odontoiatrica della provincia di Pavia in modo di avere un vademecum sempre a portata di mano dove trovare tutti i vantaggi di essere socio; è reperibile anche sul sito di andipavia.it

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Dal 10 gennaio prossimo prende il via la prima campagna di comunicazione di ANDI Pavia. Conclusa, infatti, la campagna nazionale, ANDI Pavia ha scelto di proseguire sul proprio territorio provinciale optando, in occasione di questa prima edizione, per i media cartacei: un quotidiano La Provincia Pavese, due settimanali, Il Punto e Pavia7.

La campagna si articolerà nell’arco di tre mesi dal 10 gennaio al 9 aprile per un totale di 18 uscite complessive così ripartite: 11 sul La Provincia Pavese di domenica, 4 su Pavia7 una al mese, 3 su Il Punto una al mese nell’inserto dedicato alla salute realizzato l’ultimo lunedì di ogni mese.

La pubblicità punta sull’essenziale, così come fatto da ANDI nazionale. Il claim della campagna di comunicazione mette al centro l’obiettivo della comunicazione: salute, sicurezza e professionalità che vengono garantite affidandosi ai dentisti ANDI. Quindi la scelta, operata dopo una serie di test, è andata alla frase: “Affida la salute del tuo sorriso alle mani sicure di un dentista ANDI”.

Il pay off rimanda invece al sito di andipavia dove è possibile trovare l’elenco aggiornato dei dentisti associati ad ANDI Pavia: “Lo trovi su www.andipavia.it”.

La campagna di comunicazione sarà veicolata anche via web tramite i social (Facebook, Twitter, Google+) dove saranno riproposte le stesse immagini della pubblicità su carta.
A sostegno della campagna di comunicazione, saranno realizzati e consegnati ai dentisti ANDI Pavia un gadget ovvero un biglietto di “prenotazione visita” che ripropone la stessa immagini della pubblicità.

IL PRESIDENTE DOTTOR MARCO COLOMBO

“Come sempre anche in questo nuovo anno che sta per partire, ANDI Pavia c’è!

C’è per i Soci che troveranno diverse novità utili al fine di aiutarli  nella quotidianità della professione proponendo  il  Corso culturale  annuale  nella formula consolidata di evento unico in grado di fornire una buona parte dei crediti ECM necessari all’aggiornamento obbligatorio e arricchendo il fiore delle nostre attività con giornate pratiche che permetteranno  di fare esperienze inerenti a nuove metodiche  fondamentali per un aggiornamento che garantisca sicurezza, esperienza, efficacia ed una crescita qualitativa costante.

Quest’anno con la prima edizione della nostra carta dei servizi vogliamo che tutti i soci abbiano sempre a portata di mano tutti i servizi proposti dall’Associazione, un modo per far sentire la presenza di ANDI con la concretezza delle nostre proposte.

C’è per i pazienti ai quali ci rivolgiamo con la prima campagna di comunicazione per far comprendere che la sicurezza e la preparazione sono le garanzie principali che un dentista ANDI può offrire ai propri pazienti. Che sono persone, non numeri o contratti o peggio ancora “clienti”. Una campagna di comunicazione che punta quindi anche a contrastare l’abusivismo ma in modo costruttivo e propositivo. I pazienti devono riconoscere nella sigla ANDI la parola dentista con la D maiuscola”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia