VogheraNewsPavia

GARLASCO 23/12/2016: Omicidio di Chiara Poggi. La Procura ha riaperto le investigazioni ed ha già iscritto una persona nel registro degli indagati

Dicembre 23
18:54 2016

GARLASCO – Il colpo di scena dell’altro giorno dei difensori di Alberto Stasi (condannato a 16 anni e tutt’ora in galera) ha avuto un primo effetto.

La Procura di Pavia ha aperto una nuova inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi, la ragazza trovata morta il 13 agosto del 2007 (dal fidanzato Alberto Stasi) all’interno della sua abitazione di Garlasco.

La Procura ha anche già iscritto nel registro degli indagati una persona (della quale vogheranews.it non rivela l’identità per ovvi motivi di privacy).

Si tratterebbe di un amico intimo del fratello della studentessa. Secondo la difesa di Stasi sarebbe infatti il suo il Dna trovato sotto le unghie della ragazza: un Dna quello di Chiara che era già stato analizzato nei vari processi succedutesi ma che non era mai stato attribuito a nessuno, nemmeno ad Alberto Stasi.

La difesa del ragazzo, che non si è mai arresa alla condanna, ha preso quel Dna e lo ha comparato (ricorrendo ad un nuovo genetista) con quello prelevato di nascosto ad un soggetto di Garlasco sospettato dalla medesima difesa di essere coinvolto nel delitto.

Dna che secondo gli avvocati della difesa sarebbe perfettamente sovrapponibile a quello dell’amico del fratello della vittima.

L’odierno neoindagato, al tempo dei processi era stato sentito dai carabinieri come possibile sospetto. Poi però era uscito dall’indagine

Ora che sono state riaperte, le indagini potrebbero portare alla revisione del lungo e travagliato procedimento penale che ha portato in carcere Alberto Stasi.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia