VogheraNewsPavia

PAVIA 14/09/2016: ANDI Pavia riparte Sabato con il corso di aggiornamento annuale di altissimo livello

Settembre 14
09:51 2016

PAVIASabato 17 settembre 2016 alle ore 8,30 nell’Aula Magna del Collegio universitario Volta (via Ferrata, Zona Cravino) ANDI Pavia riprende il Corso annuale di Aggiornamento in Odontoiatria con la lezione dal titolo “Riabilitazione orale nella quotidianità del terzo millennio: sinergie clinico-tecniche per una funzione estetica integrata”.

Relatori della giornata saranno il Professor Mario Bosco professore presso il Dipartimento di Scienze Clinico-Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche, Sezione di Odontostomatologia, il Dottor Andrea Cavada libero professionista in Pavia e Segretario Culturale ANDI Pavia, il signor Renzo Revelant libero professionista a Udine e Presidente Q.E.T. (Qualità Etica Tecnologia), consorzio di imprese odontotecniche ed il signor Massimo Cairo libero professionista a Tortona.

Il Corso di sabato 17 settembre si caratterizza non solo per l’elevato livello professionale dei relatori ma anche per l’interessante proposta che i relatori stessi avanzano in relazione ad un tema di ampio respiro quale è la riabilitazione orale nella ricerca quotidiana di risposte e soluzioni riflettendo a fondo sull’importanza della sinergia fra la ricerca clinico-tecnica e la funzione estetica, che diventa quindi integrata.

I relatori prenderanno le mosse da un’analisi critica della letteratura e dalla psicologia che sottende alle scelte, dai risultati di ricerche personali e dalle esperienze maturate attraverso i “restauri protesici e le riabilitazioni gnatologiche quotidiane” mettendo a disposizione un personale approccio di team che permette l’individualizzazione del piano di trattamento anche mediante lo sviluppo e l’applicazione di importanti aspetti innovativi.

Un’esperienza di particolare interesse per tutti gli odontoiatri.

Si ricorda, infine, che l’accesso al corso è libero e aperto a tutti anche ai non Soci ANDI Pavia i ma senza poter conseguire i crediti ECM riservati ai soli Soci ANDI Pavia (nella foto il presidente Colombo).

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia