VogheraNewsPavia

PAVIA 26/09/2016: Migranti. Lega all’attacco. Interrogazione di Centinaio sulle proteste a Castelletto. Attacco anche al mercato immobiliare che “lucra sulle palle dei migranti e degli italiani”

Settembre 26
13:11 2016

PAVIA – Il senatore Gian Marco Centinaio interviene sul caso delle proteste dei migranti ospitati all’Hotel di Castelletto di Branduzzo, sul confine con Bressana, che hanno bloccato la strada per protestare contro le condizioni degradate in cui da mesi vivono.

”La protesta dei migranti, con blocco della circolazione, che hanno subito i cittadini pavesi è l’ennesima dimostrazione che le politiche dell’accoglienza sono allo sbando”, dice Centinaio.

Denunciando “l’invasione incontrollata di persone che vengono accolte in hotel”, Centinaio, temendo “speculazioni sull’emergenza”, spiega di aver “presentato un interrogazione al Ministro Alfano per chiedere lumi in merito all’affidabilità della società che ha subito la protesta e per chiedere di terminare in fretta questo market della disperazione”.

Centinaio interviene anche su una pubblicità apparsa sui giornali in cui si cercano alloggi per i migranti.

”Siamo ormai al festival della poca decenza – dice il senatore leghista -. Da qualche girono una società che collabora con la prefettura nella gestione degli pseudo profughi pubblicizza la sua esigenza: reperire tempestivamente in città e provincia strutture alloggiative, appartamenti, case indipendenti o palazzine da privati o da società disponibili a locare il proprio immobile”.

“Il mercato immobiliare è in crisi? Non preoccupatevi ci pensano i mercanti di disperati a risolvere il problema degli alloggi sfitti – dice ironico Centinaio -. Dovete far cassa in poco tempo? Ci sono i profughi! Il tutto per permettere ai finti buoni e finti buoni cittadini di guadagnare 35 euro al giorno facendo gli affittacamere dei finti profughi”.

“Il mercato della disperazione ormai non ha più pudore e si pubblicizza anche sui quotidiani. Sono schifato e mi vergogno per tutti coloro che si macchiano di sangue e disperazione aiutando e sovvenzionando il mercato di tutti coloro che ormai palesemente lucrano sulle spalle dei migranti e dei cittadini italiani”, conclude Gian Marco Centinaio capogruppo Lega Nord in Senato.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia