MENCONICO VARZI VOGHERA 11/06/2016: In casa cocaina armi e refurtiva (proveniente da Varzi). Nella serra 100 piante di marijuana. Arrestato 37enne

MENCONICO VARZI VOGHERA - I Carabinieri della Compagnia di Voghera stanotte hanno tratto in arresto un pregiudicato 37enne milanese residente a Voghera ma domiciliato a Menconico, per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ad operare i militari della Stazione di Varzi, che nel corso del servizio di controllo del territorio hanno effettuato una perquisizione domiciliare durate la quale hanno scoperto che l’uomo era dedito alla coltivazione in serra di circa 100 piante di marijuana. Il 37enne oltre a ciò deteneva 20 grammi di cocaina e tutto il materiale necessario per la coltivazione e il confezionamento della sostanza stupefacente.

A casa del reo coltivatore è stata anche trovata dai Carabinieri una carabina e delle cartucce, di provenienza illegale.

I Carabinieri nell’abitazione hanno infine trovato anche un amplificatore, un mixer e un lettore cd che erano spariti due giorni fa durante un furto ai danni della discoteca “Rive Gauche” di Varzi.

L’uomo trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera è in attesa di rito direttissimo presso il Tribunale di Pavia che si svolgerà in mattinata.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook