VIGEVANO 24/03/2016: Sparatoria con la polizia. Malvivente perde la vita

VIGEVANOUn gruppo di banditi in fuga la notte scorsa ha sfondato un posto di blocco speronando una vettura della polizia di Vigevano. Mentre tentavano di fuggire i malviventi avrebbero hanno anche sparato diversi colpi contro gli agenti. Una fuga la loro nata a Vigevano e diretta ad Abbiategrasso e conclusasi con i fuggitivi che abbandonano la Bmw nei pressi del supermercato Globo.

Solo due dei tre criminali sono però riusciti a scappare all’arresto, uno è morto colpito dai proiettili esplosi dai poliziotti. Il corpo del nordafricano 21enne, non ancora identificato, è stato trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano dove è morto qualche ora dopo a causa delle ferite.

Secondo le prime ricostruzioni la macchina su cui viaggiava il gruppo di malviventi non si è fermata all’alt della pattuglia del commissariato. Il conducente ha urtato l’auto della polizia, poi durante l’inseguimento lungo la Sp494 diversi colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi contro i poliziotti, che hanno immediatamente risposto. La Bmw dopo una fuga fino alla periferia sud di Abbiategrasso è stata abbandonata. I banditi hanno così tentato la fuga a piedi. Tutti tranne uno. La polizia ha rinvenuto il 21enne agonizzante in un campo. La corsa in ospedale è stava vana.

 

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook